Foro / Maternidad

Hola! mi aiutate?

Última respuesta: 20 de mayo de 2009 a las 15:16
S
somaya_6333815
19/5/09 a las 22:06

sono italiana (mi dispiace non parlo spagnolo, conosco pochissime parole)
dovrei venire a madrid
chi ha qualche consiglio da darmi?
hotel,luoghi da visitare assolutamente, trasferimenti hotel aereoporto...
in quale zona e' meglio alloggiare?
avete usato la metro? esistono abbonamenti?
parchi dove portare il mio bimbo di 7 anni?

tutti i consigli saranno benvenuti
grazie anna

Ver también

I
irati_8596047
19/5/09 a las 23:06

Ciao gigirivarombodituono
Se vieni a Madrid in aereo puoi prendere la metropolitana dall'aeroporto fino a Nuevos Ministerios, li dovresti cambiare linea fino in centro oppure prendere un taxi (aprox. 35 euro). Ci sono abbonamenti per metr e autobus che costano 7 euro e servono per 10 viaggi. In centro ci sono alberghi non troppo cari (2 stelle) per esempio L'Hostal Mondragon in via Carrera de San Geronimo o L'Hotel Asturias (puoi guardare su internet).
Da visitare ci sono troppe cose, le più importanti sono: Museo del Prado, Museo Reina Sofia, Barrio de La Latina, Zona de los Austrias, ci sono autobus turistici che fanno un giro per Madrid per 16 euro tutto il giorno.
Parchi per bambini ce ne sono tanti ma il più importante è il Parque del Retiro (enorme e assolutamente da visitare).

Comunque ti consiglio di cercare su Internet, puoi trovare un sacco di consigli su cose da visitare, ristoranti, musei ecc.

Spero essere stata di aiuto per te.

Un saluto,
Natalia

S
somaya_6333815
20/5/09 a las 14:05
En respuesta a irati_8596047

Ciao gigirivarombodituono
Se vieni a Madrid in aereo puoi prendere la metropolitana dall'aeroporto fino a Nuevos Ministerios, li dovresti cambiare linea fino in centro oppure prendere un taxi (aprox. 35 euro). Ci sono abbonamenti per metr e autobus che costano 7 euro e servono per 10 viaggi. In centro ci sono alberghi non troppo cari (2 stelle) per esempio L'Hostal Mondragon in via Carrera de San Geronimo o L'Hotel Asturias (puoi guardare su internet).
Da visitare ci sono troppe cose, le più importanti sono: Museo del Prado, Museo Reina Sofia, Barrio de La Latina, Zona de los Austrias, ci sono autobus turistici che fanno un giro per Madrid per 16 euro tutto il giorno.
Parchi per bambini ce ne sono tanti ma il più importante è il Parque del Retiro (enorme e assolutamente da visitare).

Comunque ti consiglio di cercare su Internet, puoi trovare un sacco di consigli su cose da visitare, ristoranti, musei ecc.

Spero essere stata di aiuto per te.

Un saluto,
Natalia

gracias!
sei gentilissima!
non parlo spagnolo ma lo capisco, se qualcun altra ha consigli
anna

S
somaya_6333815
20/5/09 a las 14:23

Ciao! thank you!
my name is anna and i am a woman!
i write from sardinia (italy)
nice to meet you Susana!

Y
yongli_8007382
20/5/09 a las 14:28

Jajajjaa!!!
Esto parece el instituto con tanta frasecita hecha y tanto alarde de idiomas!! Quitando a tala75, que se ve que controla...

S
somaya_6333815
20/5/09 a las 14:31


gracias pehuis por la idea
¿soy italiana, me siente no hablo español, conozco pocas palabras, peral lo entiendo, mi dialecto y' un po' parecido!
debería venir a madrid quien tiene que algún consejo darme?
hotel,luoghi de visitar absolutamente, traslados hotel aereoporto...
¿en cuál zona y' mejor alojar?
¿habéis usado el metro? ¿existen subscripciones?
¿parques dónde llevar a mi crío de 7 años?
anna

Y
yongli_8007382
20/5/09 a las 15:16

¡jajjaaja, qué bueno!
Esto ya parece una conversación de besugos, puffff!!!!!!!

Videos, noticias, concursos y ¡muchas sorpresas!
facebook
ISDIN Si-Nails

ISDIN Si-Nails

Compartir