Foro / Sociedad

Ciao spagnoli...................... ............................

Última respuesta: 3 de abril de 2009 a las 9:54
M
marcia_9171649
23/3/09 a las 9:41

IO SONO DI MILANO NON CONOSCO LO SPAGNOLO MA MI PIACEREBBE IMPARARLO...C'è QUALCUNO CHE SA ANCHE POCO L'ITALINO PER SCAMBIARE AMICIZIA E LE LINGUE......VI ASPETTO....

Ver también

S
stefan_7049655
3/4/09 a las 9:54

Ciao rossella
Io posso parlare italiano ma già ho dimenticato la maggioranza. Sono abitato a milano per molto tempo (in campagna verso milano, veramente), mia moglie era milanese (ah, io sono uomo XD) ma è morta anche ho una figlia nata a milano, è bellissima (come tutte le milanese) ma dopo la morte di sua mamma siamo tornati al mio paese. Ah si, Io non sono spagnolo, sono messicano.

Ancora mi ricordo... il duomo, il castello sforzesco, il quadrilatero della moda, la galeria...
...aahh, Milano, è la citta più bella della europa, ha la sensualità di pariggi, lo romantico di Venezia, la modernità di Berlino, lo épico di Roma e tutto mezcolato con una pizzica di fashion...e le donne, le donne sono bellissime

ricordo che nella via tra il castello e il duomo aveva un arabo vechio che sempre tocaba la fisarmonica... ci piaceva tantissimo a mia moglie e a me era semplicemente geniale; e alla sera la sua musica dava un'aria romantica alla via, quel uomo dobrebbe essere in una orchesta. Sempre che passavo le davo mezzo euro XD già mi conosceva e quando mi vedeva mi salutava. ¿¿¿Lo hai visto qualche volta anche tu??? forse già non c'è più.

ISDIN Si-Nails

ISDIN Si-Nails

Compartir
No te pierdas ni uno solo de nuestros tableros en Pinterest
pinterest